[RECOVERY][STABLE]TWRP 2.5.0.0 Galaxy Mini/Next/Pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabry1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, in questo thread vi spiegherò com installare la TWRP recovery sul nostro Galaxy Next. Io l'ho provata e la tenevo fino a poco tempo fa, ma per comodità e abitudine sono ritornato alla cwm. La TWRP è una recovery completamente touch e molto user-friendly, ho provato a farla usare ad un mio amico che di modding non se ne intende per niente ed è riuscito a wipare la cache senza fare nessun danno, per farvi capire quanto sia user-friendly vi allego una screen: AgsV

    Comunque, questa recovery è molto buona, permette anche di caricare il telefono mentre siete in recovery e potete flashare più files alla volta, cosa che con la cwm non si può fare, o almeno io non sono riuscito a farlo.

    Potete rinominare i vostri backup, in modo da ritrovarli velocemente, ma i backup della cwm, in quanto sono in diverso formato, non potrete flasharli.

    Bugs:
    -Non si può partizionare la sd;
    -Non si può scegliere la compressione del backup.

    Installazione:
    -Scaricate la recovery da qui e spostatela nella root della sd;
    -Entrate nella cwm e flashatela SENZA fare nessun wipe;
    -Andate su "Advanced" e fate "Reboot Recovery";
    -Godetevi la TWRP!

    In caso vogliate ritornare alla cwm, qua trovate il file per la cwm 5, da flashare senza fare nessun wipe.

    CREDITS:
    Un grazie a dany547 per aver portato questa recovery sul nostra Galaxy Next.
     
    Top
    .
0 replies since 13/7/2013, 11:21   597 views
  Share  
.