S2 vs L9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca_rabino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    sono onorato di fare la prima discussione di questa sezione ^_^ ^_^
    Allora vorrei porvi un domanda,io al momento sono possessore di un lg l9 da natale...
    mio padre scambia il suo s2 per un nexus 4( :wub: :wub: :wub: :wub: ) quindi io potrei scegliere se tenere l9 o passare a s2,le mie domande sono :
    -con s2 si arriva a fine giornata ?
    -quante ore di schermo si riescono a fare ?
    -se è stato usato per due anni ,potrebbe sesere "cotto" ?
    grazie a tutti per le risposte :P
     
    Top
    .
  2. FulcroTech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cotto a parte la batteria che dovresti cambiare no, se l'ha tenuto bene. In batteria ovviamente l9 dura di più, s2 dipende dall'utilizzo, io con il mio utilizzo (giochi ogni tanto, molta musica e tanto wifi no 3g) ci arrivavo. La fotocamera è nettamente superiore nel s2, e poi ha anche 16gb di memoria interna contro i 4 dell l9. Se ti trovi bene con l9 non vedo perchè dovresti cambiare. Però se usi molto la fotocamera e vuoi tanta memoria il s2 potrebbe essere migliore, ma ha un display da 4.3 contro i 4.7 a cui tu sei abituato. Se ti interessa molto il moding un'altro punto a favore dell' s2 che è pieno di rom.
     
    Top
    .
  3. andreagalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi terrei L9, l'unica cosa che ha in più s2 é la memoria, che per le app classiche va più che bene, poca invecw se devi installare giochi pesanti e la fotocamera, per il resto preferisco L9 , a partire dal display, piu grosso, definito e bello.
    Per il modding é vero che s2 ha molte rom, ma in questo periodo anche per L9 ne stanno uscendo parecchie
    Se hai altro da chiedere, chuedi pure :)
     
    Top
    .
  4. FulcroTech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiegaci l'uso che ne faresti, così ti possiamo aiutare meglio ;)
     
    Top
    .
  5. luca_rabino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'uso sono le fotografie,tapatalk,whatsapp e le solite cose...qualche giochino ogni tanto ma non i vari asphalt (per quello c'è la ps3),tanta musica.
    mi interessano soprattutto le varie funzioni,rom eccetera...
    per la batteria ,dite che se ne compro una maggiorata dura di più?
     
    Top
    .
  6. andreagalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le foto le fa meglio s2, anche se quelle di L9 non sono da buttare,i giochini girano bene, su L9, e cosi anche su s2.
    Di rom ce ne sono di più per s2,ma come detto prima, ne stanno uscendo molte anche su L9.
    La musica su L9 si sente bene, a patto di usare player alternativi, perché quello stock ha poche impostazioni, su s2, la musica non si sente bene,non perché il lettore é scarso, ma per una questione di hardware, c'é da dire anche che se non sei particolarmente pignolo come me non dovresti avere grossi problemi.
    Sicuramente se si prende la batteria maggiorata su s2, l'autonomia aumenta, ma anche lo spessore, e comunque resterebbe più capiente su L9 (2000 mah vs 2150mah)
    Quali sono le "varie funzioni"?
     
    Top
    .
  7. FulcroTech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è tenuto bene allora per il tuo utilizzo meglio s2, la batteria sarebbe meglio quella da 2000 ufficiale e copre abbondandtemente la giornata. Oppure una batteria da 1750, senza dover cambiare cover
     
    Top
    .
  8. luca_rabino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le varie funzioni sarebbero le "chicche" samsung....ora provo per qualche giorno s2 ,poi nel caso torno a l9 :D
     
    Top
    .
  9. andreagalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche L9 ha delle chicche,come il q-slide, il quick memo (utilissimo)ecc...
    Visto che li hai tutti e due, puoi fare un confronto per vedere quale dei due ti piace di più
     
    Top
    .
  10. FulcroTech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, io comunque mi terrei l9
     
    Top
    .
  11. sergentesentenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prenderei s2 perche ha una possibilita di modding pazzesca
     
    Top
    .
  12. FulcroTech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche L9 è buono per il modding, e passare da s2 (a parte fotocamera e memoria) non lo considero un ottimo passaggio.
     
    Top
    .
  13. luca_rabino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti rimango con l9,SOLO per la batteria ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Baby Droid

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    0
    Location
    Codeine Land

    Status
    Ma che senso ha? Tanto vale che ti compri una batteria nuova e per minimo 1 anno la batteria ti dura fino alla sera tardi...
     
    Top
    .
13 replies since 20/7/2013, 16:06   191 views
  Share  
.